giovedì 1 ottobre 2015

Associazione Terra Viva apre una sede a Londra Social Promotion Body International non-profit “Association Living Earth”

QUALIANO. Siamo lieti di annunciare che oltre alle sedi esistenti già su tutto il territorio Nazionale, ieri in sede di Assemblea del Consiglio Direttivo di Presidenza dell’Ente di Promozione Sociale Terra Viva, si è approvata l’apertura della prima sede internazionale dell’Ente, la quale è ubicata nel Regno Unito a Londra in Linden Avenue HA4 8TW MIDDLESEX, denominata, Social Promotion Body International non-profit “Association Living Earth”.

Nello specifico sono state nominate il Musicista, Compositore e Scrittore, autore del libro “Pasolini, Gennariello e la Rivoluzione” Francesco Saverio De Maio

e la Signora Alem Geresu Debela, Vice Coordinatori del Settore per il Collegamento per la Rete Anti Violenza Europea e Internazionale, con delega all’arte e alla cultura, i quali saranno responsabili delle sedi de Regno Unito dell’Ente no profit Association Living Earth.

Con queste nomine la professionalità del nostro Ente si amplia e rafforza ancora di più, fornendo un importante sbocco anche lavorativo nel settore no profit e esperienza professionale, volgendo lo sguardo verso l’interscambio socio culturale con altre Nazioni.

In particolare, la sede di Londra si occuperà di stabilire e strutturare i percorsi socio culturali mirati a creare partnership con Enti di Promozione Sociale no profit che hanno sede nel Regno Unito, con essi si avvieranno collaborazioni nel mondo dell’assistenzialismo, dell’Impresa sociale, dell’interscambio socio culturale tra Italia e Regno Unito.

In questo modo, potremo creare occasioni di esperienza e collaborazione lavorativa no profit per le professionalità che desidereranno trascorrere periodi formativi e informativi dal punto di vista socio culturale con enti di Promozione Sociale che hanno sede in quella Nazione e, consentire altrettanto a professionisti del Regno Unito che desiderano interagire con noi nel territorio Italiano.

Salvatore De Maio