giovedì 22 ottobre 2015

Il Gruppo canoro dei I D13SIS di Qualiano si esibisce il 29 novembre in favore della giornata mondiale contro la violenza sulle donne

In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, il Centro Anti Violenza Terra Viva presenta i giovani cantanti del gruppo musicale de D13SIS

i quali daranno vita ad una esibizione canora che si terrà presso il teatro della parrocchia San Pasquale Bylon di Villaricca (NA) alle ore 20:15 del 29 novembre 2015.

si esibiranno sul palco gli artisti cantanti ANNA BARONE, MARIADOMENICA CERCHIA, IOLE CIBELLI, FRANCESCA CORCIONE, SALVATORE MAISTO, CARMOSINA SIGNORIELLO, i musicisti, DARIO CIBELLI, BRUNO BARBALACE, ANGELA NOCERA, LUIGI PROCENTESE, NICOLA GIOCONDO.
Tutti gli artisti sono uniti per la medesima volontà di dare vita ad uno spettacolo canoro in favore della cultura della legalità e della vita, in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, il messaggio è teso a dare forza e speranza a tutte quelle vittime innocenti che ancora subiscono in silenzio ogni tipo di violenza e ad invitarle a denunciare e farsi sostenere dalla nostra organizzazione Centro Anti Violenza Terra Viva.
Il messaggio di speranza che diffonderà il gruppo canoro è destinato a tutte le donne vittime innocenti di violenza, ma altrettanto indirizzato alla sensibilizzazione delle coscienze relativamente a questo tema così attuale e socialmente devastante.
I proventi della manifestazione di beneficenza verranno devoluti interamente a favore delle donne e dei bambini vittime di violenza.
Per l'acquisto di biglietti si prega contattare email: spettacoloidiesis@associazioneterraviva.it tel. 08118740028 cell 3314141603.