sabato 28 novembre 2015

Domani Domenica 29 novembre alle ore 20:15 "Ij te vurria cantà" spettacolo canoro dei DI3SIS Teatro della Chiesa San Pasquale Baylon- Corso Italia (Villaricca)

Domani Domenica 29 novembre alle ore 20:15 presso il Teatro della Chiesa San Pasquale Baylon- Corso Italia (Villaricca), il gruppo canoro dei I DI3SIS si esibirà in uno spettacolo cantando e suonando il meglio del repertorio classico Napoletano e parte di quello moderno.
Tra i brani eseguiti ci sarà Malafemmena, Lazzarella, Tammurriata Nera, Maruzzella, ‘O Surdato ‘nnammurato.
Sarà una serata all'insegna della bella musica, della tradizione Napoletana, nel mese dedicato alla giornata mondiale contro la  violenza sulle le donne.
Questo evento è stato pensato perchè il ricavato vada devoluto in favore delle attività in aiuto a persone in difficoltà economica e per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità.
La partecipazione a questo evento porta in se tre aspetti fondamentali. L’aiuto diretto a chi è in difficoltà tramite l’acquisto del biglietto, la partecipazione sociale ad un evento piacevole di natura associativa che rompe la monotonia quotidiana e permette alle famiglie di riunirsi in un contesto amichevole e di divertimento, in ultimo permette la riscoperta del repertorio musicale classico che porta in se la cultura di questi territori.
Si esibiranno sul palco i Musicisti: Dario Cibelli, Bruno Barbalace, Angela Nocera, Luigi Procentese, Nicola Giocondo. I cantanti: Anna Barone, MariaDomenica Cerchia, Iole Cibelli, Francesca Corcione, Salvatore Maisto, Carmosina Signoriello.

Nessun commento:

Posta un commento