mercoledì 23 dicembre 2015

Qualiano PER I BAMBINI 09 gennaio 2016 Festa della Befana concerto di musica Napoletana

Qualiano Festa della Befana, per la gioia dei più piccoli e per il piacere dei più grandi abbiamo pensato ad un evento che potesse unire l'idea di portare felicità tra i bambini di Qualiano e la voglia di far riscoprire a chi è un po più grande, il proprio territorio e le proprie tradizioni attraverso rappresentazioni canore e musicali popolari.
Per questo, il giorno 09 gennaio 2016, dalle ore 17:00 avrà inizio in Piazza Gabriele D'Annunzio la festa per i bambini, la quale sarà animata da rappresentazioni allegoriche di artisti i quali intratterranno i presenti. Alle ore 17:30 circa avranno inizio le operazioni di riempimento delle calze con dolciumi confezionati, i bambini dovranno portare a seguito una calza vuota. Alle ore 18:00 circa avrà luogo un rinfresco destinato ai presenti offerto delle pizzerie ed esercizi commerciali della zona. Alle ore 19:00 circa avrà inizio il concerto canoro messo in scena dal gruppo musicale de I DIESIS e il gruppo musicale POPOLO VASCIO.
Per questo evento invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare, in questo modo si potrà iniziare con allegria e solidarietà sociale l'anno nuovo, per queste festività Natalizie auguriamo a tutte i cittadini di Qualiano tanta pace e serenità ed un prospero e felice inizio d'anno.