lunedì 7 marzo 2016

Violenza sulle Donne: Associazione Terra Viva - gazebi e dibattiti per dire no alla violenza su Napoli, Mugnano e Qualiano.

La legalità è donna e il silenzio uccide.
Con questo slogan domani 8 marzo 2016 l’Associazione Terra Viva sarà presente sui territori di Napoli Nord e Napoli, in Particolare a Mugnano in Piazza Municipio, a Qualiano in Piazza Fratelli Rosselli. Inoltre prenderà parte all’incontro sulla storia delle donne, il quale si tiene  presso il Dipartimento di Scienze Sociali dell’Università di Napoli Federico II, incontro nel quale l’Associazione Terra Viva interverrà con la Dott.ssa Letizia Di Lauro e la Dott.ssa Cristina Russo, al fine di rendere noti i dati riguardo le vittime di violenza trattate nell’ultimo anno di attività dall’Associazione. Contestualmente si parlerà di prevenzione e violenza di genere.

L’Ufficio di Presidenza