mercoledì 11 maggio 2016

Pellegrinaggio a Medjugorie primi di ottobre

L'Associazione propone Pellegrinaggio a Medjugorie
COSTI: Euro 610;
PERIODO PARTENZA:  primi di ottobre posti limitati;
PROGRAMMA E PERMANENZA:
1 giorno : Incontro dei partecipanti ore 06.00 porto di Napoli, partenza con bus GT pranzo lungo il viaggio non incluso, arrivo a bari (porto) pratiche di imbarco, sistemazione cabine, partenza per Dubroink (Croazia).
2 giorno: prima colazione sulla nave inclusa arrivo a dubrovink alle ore 07.00 visita della citta' con una tassa di un 1 euro a persona ,visita circa 3 ore partenza per medjugorie, arrivo ore 13.00 in hotel ,pranzo e sistemazione camere . pomeriggio attività e funzioni religiose, in serata cena e pernottamento. eventuale adorazione serale.
3 giorno: prima colazione, partenza con bus per Monte kricevaz ,via crucis ,rientro in hotel per il pranzo, pomeriggio attività e funzioni religiose, in serata cena e pernottamento. eventuale adorazione serale.
4 giorno :prima colazione ,attività e funzioni religiose, pranzo in hotel, pomeriggio partenza per il monte PODBORDO santo rosario, rientro in hotel cena e pernottamento.
5 giorno: prima colazione, visita al castello di Nancy e Patrik, pranzo in hotel .nel pomeriggio escursione alle cascate di Kravica .in serata rientro in hotel cena e pernottamento.
6 giorno: prima colazione attività e funzioni religiose, pranzo in hotel, pomeriggio escursione per la citta' di Mostar, un comune della Federazione di Bosnia ed Erzegovina capoluogo del cantone dell'Erzegovina-Narenta con 113.169 abitanti al censimento 2013. Mostar è la capitale non ufficiale dell'Erzegovina, ed è costruita lungo il fiume Narenta.
7 giorno: prima colazione tempo libero pranzo carico bagagli e partenza per dubrovnik pratiche per l imbarco sistemazione in cabine (cena non inclusa) 8 giorno: arrivo a bari prima colazione proseguimento in serata arrivo.

La quota comprende assicurazione, pullman GT hotel 4 stelle, bevande incluse, visite Non comprende pranzi in auto grill e sulla nave.2 giorno: prima colazione sulla nave inclusa arrivo a dubrovink alle ore 07.00
visita della citta' con una tassa di un 1 euro a persona ,visita circa 3 ore partenza per medjugorie,arrivo ore 13.00 in hotel ,pranzo e sistemazione camere .

2 giorno: prima colazione sulla nave inclusa arrivo a dubrovink alle ore 07.00