martedì 13 novembre 2018

ADERISCI ALLA CAMPAGNA ANTIVIOLENZA 2018

REGISTRA UN VIDEO dicendo:  “25 novembre 2018, io sono dalla parte delle donne”

per il Centro antiviolenza Terra Viva l'attrice modella Silvia Sera
Trasmetti il video via whatsapp al numero 3314141603, oppure all’indirizzo e mail 25novembre2018@associazioneterraviva.it.
Con l'invio di questo video aderirai alla campagna mediatica antiviolenza del 2018, promossa dall’Associazione Terra Viva e dal suo Centro antiviolenza.
Questo, al fine di sensibilizzare maggiormente l’opinione pubblica, alla divulgazione di una cultura della non violenza, al rispetto e valorizzazione del ruolo socio economico universale della donna, a contrasto dell’omofobia, ed in memoria delle centinaia di vittime di femminicidio in Italia e nel Mondo.
Ti ringrazio per l’impegno che oggi decidi di mettere in campo per questo delicato tema.
I video che invierai verranno resi pubblici attraverso la pagina facebook https://www.facebook.com/associazioneterraviva/ ed il sito www.associazioneterraviva.it A nome del Centro antiviolenza un grande, Grazie, un caro e affettuoso abbraccio, i componenti del Centro antiviolenza Terra Viva.