CENTRO ANTIDISCRIMINAZIONE

CENTRO ANTIDISCRIMINAZIONE A QUALIANO

Hai subito atti discriminatori? Rivolgiti all’Associazione Terra Viva!
È un centro antidiscriminazione a Qualiano che offre un servizio di ascolto, informazione e consulenza psicologica alle persone con disabilità che subiscono discriminazioni. Il centro nasce come strumento di difesa in favore dei diritti umani, per garantire un sostegno concreto alle vittime che subiscono violazioni continue.
L’Associazione Terra Viva (centro antidiscriminazione a Qualiano) garantisce anche un valido supporto ai ragazzi colpiti da bullismo e cyberbullismo e alle loro famiglie.
Le vittime colpite da questi comportamenti sono sempre giovanissime e spesso i genitori non si accorgono del loro malessere.

Se hai bisogno di aiuto, noi siamo qui per te!

CENTRI ANTIDISCRIMINAZIONE A QUALIANO

Sei testimone di una discriminazione? L’Associazione Terra Viva offre uno sportello di ascolto per aiutare le persone coinvolte in queste situazioni: familiari, colleghi e amici. In particolare, il centro mette a disposizione delle vittime strumenti di difesa legale, percorsi di inclusione sociale e un sostegno psicologico per aiutarle a superare questi momenti di difficoltà.
È uno dei centri antidiscriminazione a Qualiano presenti sul territorio, che si attiva personalmente per ridurre le barriere che limitano le vita delle persone con disabilità. Le campagne di sensibilizzazione hanno l’obiettivo di informare, prevenire e contrastare i cittadini contro ogni forma di discriminazione.
L’Associazione Terra Viva è uno dei centri antidiscriminazione a Qualiano che lotta per far rispettare i diritti umani!