CENTRO ANTISTALKING

CENTRO ANTISTALKING A QUALIANO

Di cosa si occupa l’Associazione Terra Viva? È un centro antistalking a Qualiano che offre supporto psicologico alle vittime che patiscono condotte persecutorie (pedinamenti, minacce, appostamenti, continue telefonate e sms). Il centro nasce con l’obiettivo di creare un ambiente sicuro e affidabile, al fine di rappresentare un punto di riferimento sul territorio per tutte le persone che subiscono violenza.
L’Associazione Terra Viva (centro antistalking a Qualiano) è costituita da un personale specializzato e qualificato che garantisce protezione sociale, sostegno psicologico e strumenti concreti per favorire l’uscita da situazioni di disagio e migliorare lo stato di benessere delle vittime.

Siamo sempre aperti e pronti ad accoglierti!

CENTRI ANTISTALKING A QUALIANO

Quando l’attenzione si trasforma in ossessione, limitando la libertà delle persone siamo di fronte ad un atto di stalking: minacce reiterate, pedinamenti pressanti che invadono la vita dei soggetti e li costringono a modificare la loro quotidianità.
L’Associazione Terra Viva, tra i centri antistalking a Qualiano si batte in prima linea per difendere ed offrire sostegno a tutte le vittime che sono esposte a qualsiasi tipo di violenza (fisica, sessuale, psicologica). Inoltre, il centro mette a disposizione un servizio di sostegno completo: sociale, psicologico e legale, prestando particolare attenzione alla segretezza delle informazioni acquisite.
I centri antistalking a Qualiano sono luoghi di accoglienza che tutelano il benessere delle vittime. L’Associazione Terra Viva è uno di questi!