CENTRO ANTIVIOLENZA

CENTRO ANTIVIOLENZA A QUALIANO

La violenza non sempre lascia lividi, perché assume diverse forme e modalità. Spesso è invisibile agli occhi. Nella maggior parte dei casi, le persone vittime di violenza sessuale vivono sentimenti di vergogna e di colpa che possono portare a non denunciare l’accaduto. La violenza non è mai giustificata e le vittime di violenza non hanno colpe. Noi dell’Associazione Terra Viva, centro antiviolenza a Qualiano, siamo al fianco di tutte quelle donne e di coloro che continuano a subire soprusi fisici, psicologici e sessuali.

Siamo un centro antiviolenza a Qualiano che offre uno sportello di ascolto, di accoglienza e di consulenza psicologica alle persone vittime di maltrattamenti, discriminazioni, atti di bullismo e stalking. La struttura accoglie le donne, i ragazzi e le famiglie in ambienti spaziosi, sicuri e familiari fornendo loro un supporto psicologico e legale per far fronte a queste situazioni.

L’Associazione Terra Viva è un centro antiviolenza a Qualiano che propone servizi di aiuto e percorsi di inclusione sociale per le persone che affrontano discriminazioni. Si avvale di un personale qualificato per aiutare le vittime ad uscire da queste condizioni di disagio.

Diamo voce a chi voce non ne ha! Siamo al tuo fianco per fornirti la protezione e l’aiuto di cui hai bisogno!